Vanni Oddera dona un albero di 7 metri aIl’Istituto Gaslini

32

Per regalare un sorriso ai bambini, Vanni Oddera non teme nessuna sfida. Il campione di motocross, nato e cresciuto in Liguria, è partito da Pontinvrea e con l’aiuto di 3 amici ha portato un albero di 7 metri aIl’Istituto Gaslini.

Oddera ha donato un po’ dello spirito natalizio anche all’Abeo, la struttura che offre alloggio alle famiglie in difficoltà con bambini ricoverati in oncologia pediatrica. Portare un po’ di speranza a chi lotta nei nostri ospedali, specialmente ai più piccoli, è il regalo di Natale più prezioso, soprattutto in questo anno così difficile.

“Grazie a chi con solidarietà e generosità sta lavorando per abbattere le barriere della distanza: la Liguria non è mai stata così unita” è il commento del governatore Giovanni Toti.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.