Run for Children dall’1 al 13 dicembre

2

Edizione speciale della Run For Children, VIRTUAL RFC CORRI CON VITTORIO, una corsa virtuale individuale, che però ci unisce tutti per un buona causa.

In ricordo di Vittorio Baudone dall’1 al 13 DICEMBRE prossimi corriamo dove vogliamo i 5 chilometri della Run For Children per donare alla FONDAZIONE AIRC per la Ricerca sul Cancro.

A tutti i partecipanti verrà dato un braccialetto commemorativo; non mancheranno la classifica finale e premi a sorteggio.

REGOLAMENTO Virtual RFC Corri con Vittorio
La Virtual RFC Corri con Vittorio è un evento podistico individuale con finalità benefica. I proventi saranno interamente devoluti all’associazione AIRC,  Associazione italiana Ricerca sul cancro, in memoria di Vittorio Baudone un nostro tesserato recentemente scomparso.

Chi puo’ partecipare
Tutti possono partecipare alla Virtual RFC Corri con Vittorio. Non è richiesto nessun tesseramento né l’idoneità sportiva.

Data di svolgimento
L’evento si svolgerà tra le ore 00:00 (GMT+1) dell’1 dicembre 2020 e le ore 24:00 (GMT+1) del 13 dicembre 2020.

Percorsi
Si può scegliere un percorso a piacere, di 5 km, da percorrere in maniera individuale, secondo le misure imposte dalle autorità locali nel pieno rispetto del DPCM vigente al momento dello svolgimento.

Come iscriversi
Le iscrizioni si effettuano mandando una mail all’indirizzo speziamarathon@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita, residenza ed eventuale nome della Società Sportiva di appartenenza. Si dovrà allegare copia del versamento da effettuare  all’ IBAN IT78I0623010758000057103307 (intestare a Spezia Marathon DLF) indicando come causale Iscrizione Virtual RFC Corri Con Vittorio.

La Società Spezia Marathon DLF si riserva il diritto di verificare le informazioni fornite dal partecipante e, in particolare, di richiedere in qualsiasi momento e a propria discrezione prova dell’età, dell’identità e/o di ogni altro dato fornito in fase di iscrizione.

Iscrizioni con indirizzi e-mail errati, utilizzo di pseudonimi o con informazioni non corrette, potranno essere ritenute non valide.

Cosa comprende l’iscrizione
L’iscrizione alla Virtual RFC Corri con Vittorio comprende:

  • Invio del pettorale dell’evento in formato elettronico e stampabile, provvisto di numero e nome del partecipante;
  • Braccialetto celebrativo dell’evento che sarà consegnato ai Presidenti di Società per i partecipanti tesserati, o direttamente agli iscritti non tesserati. In alternativa potrà essere spedito via posta ordinaria ai partecipanti residenti fuori provincia al termine dell’evento;
  • Premi a sorteggio tra tutti i partecipanti;
  • Invio di attestato di partecipazione via mail.

Tempo limite
Non è previsto nessun tempo limite. Si può partecipare correndo o anche camminando.

Costo di partecipazione
Il costo di partecipazione è ad offerta libera consigliata a partire da 5 euro.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.