Comune: Bucci assegna a Vittorio Ottonello incarichi importanti in materia di Sport

297
Il Sindaco Marco Bucci ha conferito a Vittorio Ottonello, membro del Consiglio comunale e presidente onorario del Coni Liguria, diversi incarichi.

Ottonello dovrà predisporre un programma di azioni per il rafforzamento dei rapporti dell Comune di Genova con il Coni, CIP, Sport e Salute SpA, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva e Discipline Sportive Associate, a livello locale e nazionale. Con Coni e Federazioni sportive opererà anche per la realizzazione del progetto “Palasport della Fiera di Genova”. nell’ambito delle funzioni relative alla “Promozione ed Educazione allo Sport “.

Si occuperà inoltre di elaborare un modello per l’organizzazione, secondo principi di condivisione, degli eventi Genova 2024 e Regata Storica delle Repubbliche Marinare.

Ottonello, dopo averla lanciata lo scorso inverno, promuoverà la candidatura olimpica 2032 di Genova con Bologna e Firenze.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.