A Natale un cavallo sotto l’albero per il Gaslini

276

Anno 2020 la solidarietà non si ferma.

“Natale un cavallo sotto l’albero” è la frase che la dott.ssa. Paola Bertolini insieme a Horse club Rapallo ha deciso per denominare una nuova iniziativa per la raccolta fondi dedicata al reparto di diabetologia infantile dell’ospedale Gaslini.

Infatti saranno in vendita, presso l ‘Horse club Rapallo, decorazioni natalizie a forma di cavallo per tutti coloro che vorranno rendere magico il loro albero ma riverberare la magia anche a questi meravigliosi bambini, soprattutto in quest’anno così difficile per tutti ancorpiu per i “nostri” bambini.

Il ricavato sarà totalmente devoluto da Horse Club Rapallo al reparto di diabetologia infantile attraverso ADG (associazione diabete giovanile).

Questa iniziativa coinvolge tutti i frequentatori di Horse Club Rapallo ma sarà lieta di accogliere chi vorrà partecipare con il suo contributo portandosi a casa “Un cavallo sotto l’albero”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.