È tempo di #RistoriFuoristrada

20

La commissione Motocross Ligure guidata dal coordinatore Barbagallo Salvatore e in accordo con il presidente Giulio Romej, mette a disposizione di chi si avvicina allo sport agonistico per le Categorie Debuttanti /Cadetti 65cc

⁃ Licenza gratuita FMI 2021

Obbligatoria la partecipazione (per la quale verrà riconosciuta la GRATUITA’) a 3 giornate di CTP a scelta del pilota (previa iscrizione).

“Come sempre chiediamo ai nostri MotoClub di essere protagonisti nella promozione dello sport giovanile, e li esortiamo a proporre iniziative simili per il tesseramento dei giovani piloti che si avvicinano all’agonismo e sono la linfa vitale del nostro sport” dice il presidente regionale Giulio Romei. 

Per la promozione relativa alla stagione agonistica 2020 la segreteria del Co.Re. Liguria FMI, sta preparando i rimborsi per i ragazzi che hanno partecipato all’attività richiesta.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.