La serie B riparte il 23 gennaio

43

La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B riprenderà il week end del 23 e 24 gennaio 2021.  Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo Consiglio Federale – in programma il 27 novembre – le nuove formule e la struttura dei Campionati Nazionali.

Tale provvedimento, per quanto riguarda le società liguri, riguarda le genovesi Olympia in B1 Femminile, Serteco e Normac in B2 Femminile, Colombo Genova, CUS Genova e Admo Lavagna in B1 maschile. In chiave savonese, la Pallavolo Carcare è in B2 femminile. In chiave spezzina la Pallavolo San Giovanni e il Santo Stefano in B1 maschile e il Centro Volley Spezia in B2 femminile.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.