Stelle nello Sport: i contenuti della 8a puntata 2020/2021

12
Cinzia Noziglia (Arcieri Tigullio)

Ottava puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2020-2021 (Anno 22) è in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 19 novembre alle 21 e a seguire in podcast sul canale Youtube.  Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa  venerdì 20 novembre (ore 23,30), sabato 21 novembre ore 13,30 e ore 20,15. A seguire in podcast sul canale Youtube.

Apertura dedicata al momento che sta vivendo il mondo dello Sport in questo periodo di semi-lockdown. Le attività MySport, come ci spiega il direttore Luca Carlassare, proseguono soprattutto a livello outdoor tra Sciorba, Sestri Levante e Sanremo. Anche la Sportiva Sturla va avanti oltre le difficoltà legate al Covid-19, come ci dice il segretario Massimiliano Omero. La 45a edizione dell’Invernale del Tigullio, ci spiega il deus ex machina Franco Noceti,  slitta al gennaio 2021. Rimaniamo nella Vela per parlare con Matteo Capurro della sua nuova sfida con la dirigenza YCI.

La seconda parte si apre all’insegna del Credit Agricole Hockey Sarzana. La fantastica cavalcata di quest’avvio di stagione è raccontata dal presidente Maurizio Corona. Cinzia Noziglia, ora in forza alle Fiamme Oro dopo esser cresciuta negli Arcieri Tigullio, firma un eccezionale record.  Il Panathlon Club Genova 1952, come ci spiega il presidente Maurizio Daccà, consegna le Patenti Etiche a 11 società sportive genovesi. L’organizzazione è alla base della crescita del Basket Pegli. Ne parliamo con la new entry dell’organigramma tecnico: Daniele Bottesi.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.