Serena Viviani porta Genova sulla neve finlandese

582

Dal’infortunio al ginocchio destro nel febbraio 2017 in Val Sarentino all’esordio in Coppa del Mondo nel primo dei due slalom di Levi. Il  miglior risultato di Serena Viviani è il 19° posto della scorsa stagione a Zell am See: cinque gare nel circuito di Coppa Europa nell’annata 2019/2020.

Serena si ispira a Tina Maze e fa parte delle Fiamme Oro di Moena dopo essere cresciuta sulle nevi piemontesi per tanti anni, dal Mondolè Ski Team allo Sci Club Sestriere, da Bardonecchia a Pragelato sino allo Sci Club Valchisone.

Due gare di slalom in Finlandia sono una grande opportunità. Sarà possibile seguirla sabato 21 e domenica 22 novembre, in diretta TV su RaiSport ed Eurosport, con la prima sessione di gara alle 10.15 e seconda manche alle ore 13.15 (ora italiana).

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.