La LND-Figc Liguria piange la scomparsa di Maurizio Verrini

182

La scomparsa di Maurizio Verrini, presidente del Rapallo R. 1914 Rivarolese, lascia un vuoto enorme nel movimento calcistico della Liguria.


Da tempo era ricoverato all’ospedale San Martino di Genova. Ha lottato con grande forza e dignità. Si è spento ieri sera lasciando nel più profondo dolore e sconforto la moglie e i figli. Imprenditore nel settore ittico, era titolare a Rapallo della Geo Fisch. Appassionato sportivo, conoscitore del calcio, era una persona entusiasta, pieno di idee e iniziative, sempre collaborativo per tutto ciò che riguardava il mondo del calcio. 


Giulio Ivaldi, presidente del Comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti Figc, lo ricorda così: “Maurizio è stato un grande amico, una persona sincera, schietta. A volte anche passionale, ma sempre nel rispetto delle istituzioni e delle persone. Ha fatto moltissimo per tutto il nostro movimento e lo ringrazierò sempre di cuore per questo. Ci mancherà tantissimo. Siamo vicini ad Antonio e alla società Rapallo Rivarolese così come alla sua famiglia a cui vogliamo inviare il commosso abbraccio di tutto il calcio ligure”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.