Al Sant’Anna il 4° Trofeo Città di Genova

24
Sant'Anna golf Club: una veduta del campo1
Sant'Anna golf Club: una veduta del campo1

Sabato 21 novembre il Golf Club Sant’Anna Genova, a Lerca, ospiterà il 4° Trofeo Città di Genova. Sono 116 gli iscritti in campo maschile e 43 tra le donne. La formula di gioco è stroke play, il Comitato di Gara è composto dal direttore Fabrizio Ruelè, Massimo Boero, Mara Gemelli, Davide Zucchi, Michele Ranuzzi e Giulia Scasso. 

Natura, sport e relax: sono questi gli ingredienti che rendono unico il St. Anna Golf Club.
Nel cuore della Riviera di Ponente, a breve distanza da Genova e facilmente raggiungibile da Lombardia e Costa Azzurra, il percorso di 18 buche si sviluppa su una lunghezza complessiva di 5.937 metri, con un par 71. Firmato dall’architetto americano Robert Von Hagge, progettista di alcuni tra i più bel campi da golf del mondo, ha buche tecniche e ricche di ostacoli (fra cui cinque laghi), con tee e green sopraelevati che rendono il gioco più appassionante.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.