Contributi a fondo perduto dal Dipartimento Sport: ecco come accedervi

178

Il Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto il bando per l’accesso a contributi forfettari a fondo perduto a favore delle ASD e SSD affiliate ad un organismo sportivo riconosciuto dal Coni e iscritte al registro Coni e/o registro Cip alla data del 31 ottobre 2020. Per poter presentare la domanda di contributo, previa verifica dei requisiti e certificazione della scrivente di cui all’allegato Fac-simile, si dovrà accedere alla piattaforma predisposta sul sito del Dipartimento per lo Sport.

La finestra utile per la presentazione delle istanze di accesso al Fondo è dalle ore 16,00 del 18 novembre 2020 e terminerà alle ore 16,00 del 24 novembre 2020.

ACCESSO ALLA PIATTAFORMA

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.