Stefano Rebecchi nuovo presidente regionale della FITET

Anche la Liguria ha rinnovato le sue cariche, nel corso dell’Assemblea Generale Ordinaria Elettiva delle società sportive affiliate, che si è svolta all’Hotel Tower Genova Airport ed è stata presieduta dal vicepresidente vicario federale Carlo Borella.
Il successore alla presidenza di Maurizio Nazari, per il quadriennio 2021-2024, è il candidato unico Stefano Rebecchi, che è riuscito a coalizzare attorno a sè e alla sua squadra il consenso di tutte le associazioni liguri. Rebecchi ha alle spalle un mandato da consigliere nazionale, dal 2004 al 2008.

Lo affiancheranno alla guida della Regione i consiglieri Andrea Sparagino, in quota Società, Mario Manfrin, in quota Tecnici, l’unico superstite del Consiglio precedente, e Damiano Orlandi, in quota Atleti.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.