L’impegno di Ac Genova al fianco di Aci Storico

Aci Storico”, del quale l’Automobile Club Genova è Socio Fondatore, ha l’obiettivo di organizzare eventi per gli appassionati di auto d’epoca e dare risposte adeguate alle loro aspettative offrendo vantaggi ed occasioni di incontro e divertimento.

“Sulle Strade del Promontorio  -racconta Giovanni Battista Canevello, presidente di Ac Genova – è l’evento più importante cui l’Automobile Club Genova ha dato vita e che è, ormai, entrato nella tradizione del nostro Automobile Club”.

L’Automobile Club, inoltre, ha accolto con entusiasmo la proposta di organizzare una tappa di “Ruote nella Storia” manifestazione a tappe dell’Automobile Club d’Italia.

“Anche quest’anno, nonostante le difficoltà legate alla pandemia – spiega Canevello – ACI Storico – sezione di Genova – e Veteran Car Club Ligure hanno organizzato una manifestazione “La Giovi in tempo di COVID” che ha ripercorso il celebre tracciato  adeguato alle auto storiche partecipanti.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.