Woman Boxe League: vince Silvia Nocentini

108
Riunione di Boxe #WBL (Woman Boxe League) tutta al femminile con incontri #Lombardia #Veneto #Piemonte #Liguria.  

Silvia Nocentini (Ardita Boxing) e Marta Masini (@boccadasseboxingclub) affrontano la competizione per il #PestoTeam. 
In una cornice insolita, fatta di mascherine, sanificazioni, protocolli comportamentali, certificati sierologici e dovuti controlli, si è tenuta una bella manifestazione pugilistica a porte chiuse, ma in diretta streaming.
Moltissimo pubblico a tifare da casa, virtualmente, le atlete che, hanno dimostrato, un generale ottimo livello tecnico.
Silvia vince il suo match (per RSCI) “travolgendo” la sua altissima avversaria! Due round dominati con due conteggi inflitti nella seconda ripresa e un intervento medico, all’inizio della terza, che ha determinato l’interruzione del match.
Marta  ha ben figurato davanti alla sua più esperta avversaria (15 combattimenti in più), perdendo ai punti di strettissima misura.
Ecco il pensiero di Marco Nocentini, tecnico Ardita. “Mi sono divertito, mi sono anche agitato! Con la mascherina incollata poi, mi mancava l’aria e .. non sono riuscito ad urlare come faccio di solito! Forse però, ho trovato la soluzione per non farmi riprendere più dagli arbitri!”. 
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.