Cadili Rispi e la nuova sfida con la moglie Agnese: in bici verso Santiago de Compostela

17

Andrea Cadili Rispi, nuotatore paralimpico autore di numerose imprese in mare aperto, lancia una nuova sfida: il cammino di Santiago de Compostela in bicicletta. 

Sulla piattaforma GoFundMe (clicca qui) Andrea e la moglie Agnese lanciano una campagna fondi per questo speciale sogno da cassetto da realizzare in occasione del compimento dei 40 (Andrea) e 30 (Agnese) anni d’età.

“Il cammino vorremmo provare a farlo nel mese di agosto del 2021 pandemia permettendo e abbiamo bisogno della bici per allenarci – afferma Cadili – Saranno 15 giorni di tappe, per un totale di 750 km con 14 mila metri di dislivello. Media per tappa pari a 65 km e per chi volesse seguirci sui social, potete iscrivervi alla pagina facebook Andrea Cadili Rispi il Champ, dove troverete molte info in più, foto e video degli allenamenti e, se il covid ce lo permetterà, anche tutti i report giornalieri del “nostro” viaggio! grazie a tutti, Andre & Agne”.

Clicca qui per sostenere Cadili Rispi sulla piattaforma GoFundMe

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.