LNI Savona: Gianluca Arameo nuovo Presidente

61
dav

Rinnovato il Consiglio Direttivo della Lega Navale savonese per il triennio 2021-2023, nel segno della continuità con la riconferma di otto consiglieri su nove e con Gianluca Arameo che assume la carica di Presidente.

Tutti confermati gli altri incarichi affidati a Giuseppe Pisu, Vicepresidente, Franco Candellari,  Segretario, Alessandro Faggio, Tesoriere, Franco Badino, Consigliere allo Sport, Davide Biancheri, Mario Morazzo, Consiglieri, fra i quali figurano anche il neo entrato Michael Calabrò ed il Presidente emerito Franco Forzano, che ha raggiunto il limite dei mandati stabiliti dal nuovo Statuto nazionale LNI ma continua a mettere comunque la propria pluridecennale esperienza a disposizione del sodalizio.

L’Assemblea elettiva della sezione si era svolta il 27 settembre, e la Presidenza Nazionale LNI ha ora ratificato il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica fino all’ottobre 2023.

Nel programma della LNI Savona, sono tutte confermate le attività di promozione giovanile, che negli ultimi anni hanno interessato migliaia di allievi delle scolaresche di ogni ordine e grado, in particolare con i corsi di Educazione Ambientale, così come quelle di promozione sociale svolte con la vela per disabili, in cui la sezione si è particolarmente contraddistinta, oltre alle tradizionali offerte formative del Centro di Istruzione Nautica (corsi patenti nautiche e corsi di abilitazione all’uso della barca a vela sociale) ed alle numerose attività dei Gruppi Sportivi di Canottaggio, Pesca, Subacquea e Vela, anche se attualmente fortemente limitate dalla pandemia per quanto riguarda il canottaggio (solo allenamenti dei giovani atleti ma senza competizioni) o praticamente bloccate per le altre discipline.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.