Partite LND e settore giovanile scolastico sospese sino al 24 novembre

Condividi

Si rende noto che è pervenuta in data odierna una nota dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, a firma del Presidente Federale Gabriele Gravina, riguardante le competizioni regionali della Lega Nazionale Dilettanti e le competizioni nazionali e regionali del Settore Giovanile e Scolastico.

Si riporta, a seguire, uno stralcio della predetta comunicazione, invitando le Società affiliate a prendere buona nota di quanto indicato:

“Si comunica che, per effetto di quanto precede, sono sospese fino al 24 novembre 2020 anche le competizioni organizzate dalla L.N.D. a livello regionale, nonché le competizioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico a livello nazionale e regionale. 

In relazione alle competizioni di livello provinciale e regionale e all’attività di base, attualmente sospese, è consentito esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all’aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore/allenatore.

Sono fatte salve eventuali disposizioni ulteriormente limitative dell’attività sportiva emanate dai competenti organismi delle Regioni e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano, nonché ulteriori sospensioni delle competizioni eventualmente disposte dalle Leghe/Divisioni organizzatrici delle stesse.

Il Presidente del Comitato ligure della LND, Giulio Ivaldi, invita pertanto le Società ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni previste”.

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img