Zappalà: “Non mi sembra che il Ministro Spadafora rispetti le istituzioni”

267
“Ministro, la riforma doveva essere pronta molto prima. Lei si aspetta sempre qualcosa dagli altri ma non mi sembra che lei abbia rispetto delle istituzioni”. Il Coni, attraverso il delegato provinciale genovese Rino Zappalà, fa sentire la sua voce nel corso della partecipatissima diretta Facebook del Ministro dello Sport.

Al termine dell’annuncio delle misure di sostegno a lavoratori sportive, SSD, ASD e gestori di impianti, Vincenzo Spadafora aveva attaccato il Coni, dal quale, in particolar modo sul tema della riforma dello Sport, si aspettava un “clima più sportivo, unità di proposte e collaborazione” in questo difficile momento che stiamo attraversando.  All’osservazione espressa dal delegato del Coni Genova, Spadafora non ha però voluto rispondere.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.