Palestre e Piscine: ecco il nuovo protocollo

569

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha reso noto il “Nuovo protocollo attuativo delle “Linee Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere”, che aggiorna quelle dello scorso 19 maggio, e che introduce norme più stringenti di quanto previsto finora sia per i gestori delle palestre, delle piscine e degli impianti che per gli sportivi in generale.

Nel protocollo, rivolto anche ai gestori di palestre, piscine e centri sportivi, vengono definite nuove regole di comportamento e si presta particolare attenzione all’implementazione della raccolta dati, all’esecuzione di controlli (anche a campione) e all’applicazione delle sanzioni previste dalle norme già in vigore.

Nuovo protocollo 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.