A Sciorba attività in piena sicurezza

245

Da maggio 2020, alla riapertura dopo un lungo periodo di lock down, Piscine Sciorba ha rigorosamente messo in pratica i protocolli e le linee guida elaborate da Federazione Italiana Nuoto, Istituto Superiore della Sanità e Ministero dello Sport per adeguare l’impianto alle normative igienico-sanitario.
Sono state, pertanto, affrontate spesa extra allo scopo di non inficiare sulla  qualità del servizio normalmente erogato. La procedura sviluppata, con soluzione di continuità, da Piscina Sciorba, a partire dal mese di maggio, prevede, all’ingresso dell’impianto, misurazione della temperatura per ogni utente, compilazione di autocertificazione, distanziamento sociale con indicatori a pavimento e a parete, e cartellonistica adeguata alla necessità di rispettare, tutti quanti, le regole.

Dentro e fuori dall’acqua, il personale Sciorba ha tutti i dispositivi di protezione. Vengono utilizzati, per i corsi dei bambini, anche i paraschizzi. I parametri dell’acqua vengono controllati ogni due ore.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.