Disponibili i biglietti per la Coppa Italia, Gabbiadini cerca un recupero senza operazione

60

Con un comunicato ufficiale la UC Sampdoria ha fatto sapere che saranno disponibili a un prezzo di 10 € 470 posti nel settore distinti per il match di Coppa Italia contro la Salernitana di martedì 27 ottobre alle ore 14.00.

I tagliandi potrebbero anche aumentare nell’imminenza del match. Attualmente è tutto ciò che la società ha potuto garantire, in ottemperanza con le disposizioni della Lega nel quadro di tutele sanitarie per arginare il diffondersi del Covid 19.

I biglietti potranno essere acquistati attraverso il portale sport.ticketone.it dai possessori di abbonamento della stagione 2019/20 (sia abbonamento digitale caricato su SampCard sia abbonamento tradizionale) a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 sino alla mezzanotte di domenica 25.

Da lunedì 26 la vendita sarà libera per gli eventuali posti invenduti, ma esclusivamente per i possessori di SampCard. Non sarà possibile acquisire più di un biglietto per acquirente né effettuare il cambio nominativo.

Quasi tutto bene per Mister Claudio Ranieri nei giorni seguenti alla larga e inaspettata vittoria con la Lazio, mentre si parla di Augello in nazionale e delle potenzialità di Damsgaard, gli elementi di qualità arrivati negli ultimi giorni di mercato come Candreva, Keità e Adrien Silva stanno recuperando la forma in allenamento, e presto potranno dare il massimo anche in partita.

Unico cruccio la condizione di Gabbiadini: soffre ormai da un mese di un’infiammazione all’adduttore, e ha un bivio da affrontare: se si opera va incontro ai rischi di ogni intervento chirurgico e perde all’incirca un altro mese ma è sicuro di rientrare per quella data, se non lo fa e cerca un recupero più conservativo non potrà avere certezze sul suo rientro.

Al momento sembrerebbe preferire la seconda strada, favorito non solo dall’atteggiamento disponibile della società ma anche dal fatto che nei ruoli da lui coperti al momento non c’è penuria; è anche vero che così agli occhi del tecnico rischia di farsi superare dalla concorrenza.

Federico Burlando

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.