Regione Liguria. Ecco la Giunta Toti 2020-2025. La delega allo Sport va a Simona Ferro

1802

Il presidente Giovanni Toti, attraverso una diretta Facebook, ha annunciato i componenti della Giunta della Regione Liguria per il quinquennio 2020-2025.

Andrea Benveduti (Lega) avrà le deleghe di Imprese, Industria, Commercio, Energia, Porti, Rapporti con l’Europa. Alessandro Piana (Lega) si occuperà di Agricoltura, Parchi e Marketing Territoriale

Gianni Berrino (Fratelli d’Italia) è riconfermato con responsabilità delle deleghe per Lavoro e Trasporti.

Simona Ferro (Fratelli d’Italia), new entry, si occuperà di Organizzazione, Personale, Bambini e Animali. A lei va anche la delega allo Sport.

Tre gli assessori per il gruppo Cambiamo del presidente Toti. A Ilaria Cavo le deleghe della passata legislatura: Formazione Cultura Politiche Sociali. Ugualmente Giacomo Giampedrone curerà di Protezione Civile, Infrastrutture e Lavori Pubblici. Marco Scajola seguirà  Urbanistica e Demanio.

Sanità e Bilancio vengono accorpati sotto la presidenza.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.