Sabato al CUS Genova l’open day di Tennis in Carrozzina

103

È in programma sabato 10 ottobre a Genova l’open day di tennis in carrozzina.

Promosso e organizzato da CIP, INAIL e SuperAbile Inail e con la collaborazione della Federazione Italiana tennis (FIT) Comitato Liguria e del CUS Genova, la manifestazione dimostrativa si propone di avvicinare gli infortunati INAIL a uno sport di alto valore inclusivo.

Gli assistiti INAIL potranno sperimentare la disciplina e richiedere, quindi, i corsi di avviamento CIP-INAIL.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza: per accedere alla struttura sarà rilevata la temperatura, sarà obbligatorio l’uso della mascherina, saranno presenti dispenser per l’igienizzazione delle mani e verrà fatta sottoscrivere apposita autocertificazione.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 9.30 a Genova presso l’associazione sportiva CUS, in via Monte Zovetto 21.

A seguire, dopo la distribuzione delle magliette e dei gadget, le attività avranno inizio alle ore 10.15, con la pausa pranzo prevista alle ore 13.00 e la ripresa delle attività pomeridiane alle ore 14.30. Le attività si concluderanno alle ore 17. L’attrezzatura sportiva sarà resa disponibile dall’associazione ospitante.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.