Chiara Rebagliati quarta ad Antalya

26

La Nazionale Olimpica conquista due medaglie all’International Antalya Challenge, prima gara internazionale per l’Italia in questo 2020 in cui il calendario è stato stravolto dall’emergenza COVID-19.  Derby azzurro in campo femminile. Bronzo per Lucilla Boari: l’atleta delle Fiamme Oro nella sfida per il terzo posto ha avuto la meglio sulla compagna di Nazionale Chiara Rebagliati per 7-1.

La titolare di Rio 2016 vince il primo set 27-26, la ligure prova a rialzarsi pareggiando il secondo 27-27, ma poi si ritrova sotto 5-1 perché la compagna di squadra vince 26-22 la terza volée. Si arriva così alla quarta tornata di frecce in cui Boari chiude la partita con l’ultimo parziale 28-26.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.