Rinviato il primo Memorial Guido Martinelli

21

Il 1° Torneo Memorial Guido Martinelli, organizzato dalla U.S. Luca Locatelli Genova originariamente nelle giornate del 3 e 4 Ottobre 2020 presso le piscine ed il campo in mare dello stabilimento Lido di Genova, è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’allerta idrologica che interessa l’intera regione Liguria e ad alle recenti notizie riguardanti la situazione di emergenza sanitaria.

Il presidente della U.S. Luca Locatelli Genova Franca Carozzo ringrazia le società che hanno dimostrato ampia collaborazione concedendo gli spazi nelle rispettive piscine di Albaro, Lavagna e Sciorba per ospitare le 26 partite del programma, i giudici e gli arbitri, i sostenitori dell’evento Telegenova e Lido di Genova e gli sponsor Cogema, San Bernardo, Global Service e Tipinifini che hanno contribuito all’organizzazione.

Il comitato organizzatore della U.S. Luca Locatelli Genova comunica con rammarico che nonostante gli sforzi fatti per proteggere tutti gli incontri si è optato per un rinvio del torneo ad una data più opportuna che permetterà di onorare la memoria del giornalista Guido Martinelli con la grande festa della pallanuoto ricca di partite miste tra atleti di serie A2M, A2F, BM, U18, U16 e U14 e la partecipazione della Famiglia Martinelli e dei suoi amici più cari.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.