La FIR aggiorna i protocolli e riparte

22

Lunedì sera, a Cogoleto, in ottemperanza allo Statuto Federale, e di seguito alla delibera del Consiglio del Comitato Rugby Ligure, si è sviluppata l’Assemblea Regionale delle Società del Comitato Regionale Ligure.

“ Questa assemblea era estremamente importante – ammette Oscar Tabor, Presidente del C.R. FIR Liguria – e molto sentita dalle Società, le quali hanno anche posto una serie di domande sull’applicazione del Protocollo per la ripresa dell’attività, alla quale il Coordinatore dei Comitati Regionali, Antonio Luisi, ha risposto con precisione e semplicità per rendere questo particolare momento molto piu’ comprensibile ed applicabile. La mia soddisfazione da Presidente è stata rappresentata dall’approvazione all’unanimità  della relazione tecnico morale e finanziaria“. 

All’assemblea ha preso parte anche Alessandro Bottino, Tecnico Regionale FIR,  che ha illustrato il prossimo piano territoriale delle attività, e Giorgio Malaspina, premiato per la lunga e splendida carriera arbitrale.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.