Pattinatori Savonesi: ritorno alle gare appassionante e soddisfacente

14
Dopo il periodo di stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria sono tornate a parlare le rotelle in una due giorni di gare molto appassionante per il Gruppo Pattinatori Savonesi.

Nel sabato dedicato ai 100 metri ottimo 5 posto per Elena Lampitelli nelle allieve femmine, buone le prove anche di Gaia Tedeschi e Federico Romairone nella categoria junior rispettivamente undicesima e tredicesimo.
Nella mezza maratona allieve femmine una caparbia Elena Lampitelli ha completato la gara, nonostante non sia la sua specialità, mentre Edoardo Scorza si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare.
Nella maratona categoria juniores spiccano il sesto posto di Sofia Biagi e l’ottavo di Federico Romairone, sfortunate invece le prove di Giorgia Corsini e Gaia Tedeschi entrambi cadute.
Nei senior femmine brillanti risultati per Giorgia Valanzano, sesta al primo anno di categoria, e Costanza Biagi, ottava dopo tre anni di inattività, tredicesimo posto per Irene Paganelli. Sfortunato Matteo Casadei nei maschi anche lui messo ko da un problema muscolare.
Soddisfazione per il tecnico Massimiliano Pittatore e il DS Matteo Polletti, in attesa dei campionati italiani strada in programma a Terni a metà ottobre.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.