Minibasket: al via corsi Bic Genova e My Basket

51

Al PalaSport di Manesseno riparte il MiniBasket con BIC GENOVA e MY BASKET GENOVA.  Il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.30 i corsi di minibasket per maschi e femmine dai 6 anni in su.  

Un corso speciale il giovedì dalle 16.30 alle 17.30 per il MicroBasket dove saranno protagonisti i più piccoli delle leve 2015 e 2016.
Una ripresa fortemente voluta dallo staff tecnico e dalle tante famiglie in attesa della riapertura del Palazzetto dello Sport di Manesseno.  

Coach Maurizio Scicchitano del MY BASKET GENOVA darà così la possibilità a tutti gli atleti di iniziare un percorso importante che grazie a questa nuova collaborazione permetterà a chi lo vorrà di portare avanti un percorso sportivo dettagliato e specifico per tutte le fasce d’età.  

Il MY Basket Genova, centro di avviamento allo sport riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dal CONI, primeggia a livello provinciale con circa 250 tesserati e vari progetti scuola sul territorio di genovese, ma la nostra vera missione è la promozione del gioco della pallacanestro rendendola accessibile a tutti.  

Da martedì 29 Settembre sarà così possibile ripartire con gli allenamenti oppure solamente provare a giocare.

A Manesseno, Sant’Olcese e in tutta la Valpolcevera si sentirà ancora rimbalzare una palla con il sogno di una schiacciata stile NBA.

Per informazioni scrivere a info@bicgenova.it oppure contattare direttamente Maurizio al 3389023196 oppure Marco al 3456829308.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.