Venerdì 25 e sabato 26 settembre ancora la Coppa Italia a Savona

38

Venerdì 25 e sabato 26 settembre a Savona sarà ancora protagonista la grande Pallanuoto. La Piscina comunale “Zanelli”, infatti, ospiterà anche la 2^ Fase della competizione, un girone di semifinale che vedrà affrontarsi i campioni d’Italia della Pro Recco, l’Ortigia di Siracusa, la Roma Nuoto ed ovviamente la Carige Rari Nantes Savona.

Anche in questa fase il pubblico potrà assistere alle partite, ma la capienza della piscina “Zanelli” rimarrà ridotta per mantenere il distanziamento sociale previsto dalla normativa. Saranno messi in vendita 160 biglietti per ognuna delle 3 giornate di gara (ogni biglietto varrà per le due partite in programma nella giornata di gara) al costo di 5 euro. L’accesso avverrà dall’atrio della piscina dove verrà misurata la temperatura (in caso di temperatura uguale o superiore a 37,5 non si potrà entrare), verrà fatta compilare l’autocertificazione e, quindi, si potrà acquistare il biglietto che sarà numerato. L’accesso alla gradinate avverrà dalla scala interna dell’atrio ed in cima alla scala gli spettatori troveranno un dirigente che li accompagnerà al proprio posto. L’uscita, invece, avverrà dalla scale esterne.

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno della piscina “Zanelli” e che bisogna mantenere il distanziamento occupando esclusivamente i posti numerati che sono segnati da contrassegni bianco e rossi.

Questo è il calendario delle partite in programma.

1^ Giornata

Venerdì 25 settembre 2020:

ORE 10,00      C.C. ORTIGIA – ROMA NUOTO

ORE 11,45      CARIGE R.N. SAVONA – PRO RECCO

2^ Giornata

Venerdì 25 settembre – mattina:

ORE 18,00      PRO RECCO – ROMA NUOTO

ORE 19,30      C.C. ORTIGIA – CARIGE R.N. SAVONA

3^ Giornata

Sabato 26 settembre – pomeriggio:

ORE 10,00      CARIGE R.N. SAVONA – ROMA NUOTO

ORE 11,30      C.C. ORTIGIA – PRO RECCO

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.