Riapre lunedì 28 settembre la Piscina Comunale di Sanremo

50

Riapre al pubblico lunedì prossimo, 28 settembre, la Piscina Comunale di Sanremo la cui gestione è stata affidata al gruppo My Sport che gestisce tra le altre Sciorba e Figoi a Genova e la piscina di Sestri Levante.

Dal 28 settembre, quindi, sarà possibile iscriversi ai corsi nuoto, prenotare lezioni di aquafitness e stipulare abbonamenti al nuoto libero. Questi gli orari della segreteria: lunedì, mercoledì e veneerdì dalle 7 alle 21, martedì e giovedì dalle 8 alle 21. Sabato dalle 8 alle 18,30 e Domenica dalle 9 alle 12.

Il nuoto libero sarà disponibile nelle giornate di lunedì, meercoledì e venerdì dalle 7 alle 16 e dalle 19 alle 21,30. Poi il martedì e giovedì dalle 8 alle 16 e dalle 19 alle 21,30. Il sabato dalle 8 alle 18,30 e la domenica dalle 9 alle 12,30.

Il 5 ottobre al via la Scuola Nuoto con possibilità di corsi bisettimanali (lunedì-giovedì, martedì-venerdì o mercoledì-sabato) e monosettimanali (mercoledì e sabato, sia mattina che pomeriggio). Nella stessa data iniziano anche le attività di fitness in acqua (Aquagym e Hidrobike), disponibili tutti i giorni in diversi orari della giornata.

“Ringraziamo il Comune di Sanremo per averci scelto – sottolinea Massimo Fondelli, amministratore di MySport – e siamo felici di portare in questa piscina il nostro know how e la nostra passione per lo sport e per i giovani. Lavoreremo con particolare attenzione alla sanificazione e a tutti i protocolli per la prevenzione al Covid-19, così come prescritto dai decreti ma anche sulla base delle nostre esperienze in questi mesi di ripartenza nelle piscine da noi gestite in Liguria”.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.