Sabato prossimo la festa per i 35 anni della Polisportiva Quiliano

92

C’è aria di festa a Quiliano dove fervono i preparativi per celebrare i 35 anni della sezione Ginnastica della Polisportiva Quiliano. Infatti nella Società del presidente Aureliano Pastorelli si sta preparando la presentazione ufficiale del libro celebrativo dell’anniversario prevista per sabato 26 settembre alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport quilianese.

Il volume ideato e curato da Stefania Pavero, dal 2003 direttrice tecnica della sezione, ripercorre la storia della Società dalla sua fondazione ad oggi con immagini(oltre 300 fotografie), testimonianze e ricordi.

L’intento di questa pubblicazione è quello di far conoscere le varie sfaccettature dell’attività odierna, di ricordare quella del passato e di sottolineare i principi ed i valori che ispirano ed hanno sempre ispirato l’operato di tutte le persone che in tempi diversi ed a vario titolo hanno contribuito  a fare della Sezione Ginnastica della Polisportiva Quiliano ASD una delle realtà sportive più significative del nostro territorio.

Nel corso della presentazione verranno proposte le esibizioni delle ginnaste che il prossimo 4 ottobre parteciperanno al Campionato Regionale di Insieme Silver FGI.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.