Sabato l’assemblea nazionale. De Gregori: “La mia esperienza al servizio della FICK”

165
Ruggero De Gregori
Ruggero De Gregori
Sabato 19 settembre si terranno le elezioni per il rinnovo delle Cariche Federali Nazionali della Federazione Italia Canoa e Kayak. Tra i candidati alla presidenza, insieme al presidente federale Luciano Buonfiglio, c’è anche il savonese Ruggero De Gregori.

“Dopo una lunga e attenta riflessione ho deciso di candidarmi alla Presidenza Nazionale mettendo a disposizione l‟esperienza maturata nel corso di oltre 40 anni nel mondo della canoa prima come atleta e allenatore, poi come dirigente sportivo – afferma De Gregori –
La mia esperienza passa attraverso la profonda conoscenza dei problemi della cosiddetta “base”, avendo ricoperto il ruolo di Presidente della Società Canottieri Sabazia Savona per 40 anni, nonché di Presidente del Comitato Regionale Liguria (ruolo che rivesto attualmente) in due diversi momenti storici potendo approfondire le attività e le relative problematiche inerenti alla periferia e, ultimo, ma non meno importante, il ruolo di Vice Presidente federale negli anni 2005-2012 ricoprendo anche l‟incarico di grande responsabilità di referente della squadra nazionale senior e coordinatore dei Comitati Regionali”. 

Quest’ultima esperienza ha rappresentato sicuramente un completamento della conoscenza del suo mondo sportivo con l’emozionante partecipazione a due Olimpiadi, Pechino e Londra.

Ecco il programma di Ruggero De Gregori

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.