Sabato il Para-Archery day all’ABG

42

Scoprire il fascino del tiro con l’arco offrendo agli assistiti Inail l’opportunità di cimentarsi in questo sport dall’alto valore inclusivo. Con questa finalità, è stata organizzata per il prossimo 19 settembre a Genova, presso la Struttura A.B.G Asd, una manifestazione dimostrativa che permetterà ai partecipanti di cimentarsi in questa antica disciplina, e in seguito l’attivazione di corsi di avviamento sportivo Cip-Inail, come previsto dal Piano quadriennale per il reinserimento nella vita di relazione attraverso la pratica sportiva.

L’evento si svolge nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid: rilevamento della temperatura all’ingresso, uso obbligatorio della mascherina e utilizzo di dispenser per l’igienizzazione delle mani.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.