Ripartono le attività della Polisportiva del Finale

21

La Polisportiva del Finale, annuncia la ripartenza delle attività per la stagione sportiva 2020-2021.

Alla luce dei molti interventi, che sono stati fatti sui diversi impianti sportivi, utilizzati dalle sezioni e dai settori della Polisportiva del Finale, ecco la comunicazione della ripartenza delle  attività, che si svolgeranno nella massima sicurezza, tenendo conto dei nuovi protocolli per il contrasto della diffusione del Coronavirus.

La Polisportiva, infatti, non si è fermata, ed anzi, i mesi estivi sono serviti per effettuare lavori di manutenzione, pulizia, igienizzazione e riverniciatura degli impianti sportivi. Il messaggio che l’ Associazione vuole trasmettere ai nostri ragazzi e alle loro famiglie è che la nostra Polisportiva è un luogo sicuro per fare sport, e fare sport, come abbiamo sempre detto, è importante per la salute degli adulti e dei bambini.

Per tutte le informazioni sulle attività, potete chiamare il numero 019-4508237, scrivere una mail a: info@polisportivadelfinale.it o visitare il  sito internet www.polisportivadelfinale.it dove trovate l’elenco e i contatti dei dirigenti di tutte le nostre sezioni e dei nostri settori.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.