Primi a riaprire corsi e prove gratuite Chiavari Nuoto per bambini

50

Dopo il successo dei centri estivi che hanno coinvolto oltre 200 bambini, da oggi e fino al 16 ottobre Chiavari Nuoto propone l’iniziativa “Prove gratuite” per il settore nuoto: “Nel rispetto delle normative sanitarie e vista la grande richiesta del periodo estivo – afferma Danilo Ghio, Presidente della Chiavari Nuoto – abbiamo pensato di incentivare le famiglie a portare i propri bambini in acqua”.

Per ricominciare a fare attività, scegliendo sicurezza ed uno sport sano: “Sono previste classi a numero chiuso e divise per livello natatorio dei singoli – continua Ghio – Il nuoto è uno sport completo, divertente e che aiuta la socialità. Dopo un periodo di attività ridotte e difficili scambi sociali, con la ripresa della scuola, è tempo di ricominciare anche a fare sport senza timori”. 

Gli ottimi risultati in termini di numeri e la capacità gestionale dello staff dimostrata nel corso dell’estate, hanno portato a maturare l’idea: “Che ci vede primi sul territorio levantino a riprendere corsi” conclude Ghio.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.