Elezioni FIT: la Liguria al fianco di Roberta Righetto

50

Si celebrerà a Roma, presso il parco del Foro Italico, il prossimo 12 settembre l’assemblea elettiva della Federazione Italiana Tennis. Per la Liguria, scende in campo Roberta Righetto, attuale vicepresidente del Comitato Regionale. Si candida in quota Tecnici e sfiderà Virginia Di Caterino e Graziano Risi.  Classificata 3.5, è tesserata con il Tennis Club Albaro di Genova.

Righetto è in Consiglio FIT Liguria dal 2010. Un impegno a favore della crescita del Tennis della Liguria e al servizio di tutti i Circoli. Nella foto, Roberta (prima da sinistra) è insieme all’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo, al consigliere delegato Stefano Anzalone e alle azzurre ospiti dell’Euroflora 2018 proprio in occasione della Fed Cup ospitata da Genova.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.