Cesari arbitra il derby paralimpico di Quarto

196

Il derby della lanterna organizzato da Panathlon Genova Levante, Bic Genova  e Stelle nello Sport darà il via ufficialmente alla stagione sportiva 2020/2021 dove gli atleti del Bic Genova formati da ragazzi e ragazze con disabilità intellettivo-relazionale daranno vita al tanto atteso derby rossoblucerchiato. Un evento che gli atleti attendono da mesi. Sarà un derby speciale perchè includerà molti aspetti sportivi e non, sarà certamente una festa ma sopratutto un’occasione per dare la carica a questi ragazzi necessaria ad affrontare una stagione sicuramente piena di incognite.  Appuntamento a sabato 12 Settembre per il Derby della Lanterna presso i campi dell’oratorio Don Bosco di Quarto in via Carrara 260.

L’ingresso e la partecipazione sarà regolamentato dalle procedure antiCovid con controllo temperatura e autocertificazione FIGC da consegnare.  Per ulteriori informazioni scrivere a info@bicgenova.it  oppure contattare Giulio al 3383651250.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.