Bonomi nuovo fisioterapista Colombo Genova

52

Di origine lombarda, laureato in Scienze Motorie e in Fisioterapia, Ivan Bonomi, 31 anni, è il nuovo fisioterapista della società bianconera.
Con in passato esperienze importanti nel settore giovanile del Genoa e nello staff della Riattiva, Ivan Bonomi, che oggi collabora con il Centro Colombo, seguirà da vicino la prima squadra che disputerà il campionato di serie B, ma sarà anche a disposizione per eventuali problematiche dei ragazzi del settore giovanile bianconero.
“Sono contento di iniziare questa nuova avventura per me molto stimolante con Colombo Genova- commenta Ivan Bonomi – Ho avuto modo di conoscere la società e alcuni atleti in Riattiva, ho apprezzato la concretezza e la serietà delle persone”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.