Pro Pontedecimo-Club Erg: l’unione fa la forza

57

Al campo Grondona di Genova Pontedecimo nel pomeriggio di lunedì 31 agosto si è svolta l’ultima giornata di open day, organizzata dal neonato connubio tra ASD Club erg e ASD Pro pontedecimo, che ha visto come protagonisti un folto gruppo di piccoli atleti delle leve 2014/15/16; occasione importante per ritrovarsi con bambini famiglie e società. Tra una prima parte di attività ludica con palla e una seconda parte di attività motoria-coordinativa è iniziata sotto i migliori auspici la stagione 2020/21.

L’appena incominciata stagione vedrà sotto la guida del Club erg del presidente Flaminio Lagostena la gestione delle leve 2014/15/16 nella nuova struttura di Genova San Quirico adiacente alla Parrocchia del Serro.

Spazio esterno (in via di allestimento) dedicato al lavoro coordinativo il quale sarà seguito da coordinatore motorio laureato in scienze motorie, struttura al coperto per allenamenti speciali da utilizzare in caso di pioggia o temperature rigide e campo in erba sintetica per il lavoro tecnico è il giusto mix che propone il nuovissimo polo erg.

Le attività avranno inizio in sicurezza dalla prossima settimana tutti i lunedì dalle 17 alle 18.30 per la leva 2014 e tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30 per le leve 2015/2016.

Per informazioni e contatti è possibile rivolgersi a Maurizio 3313679763 oppure all’indirizzo clubergasd@gmail.com.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.