Slam By Head: sabato al via la tappa ospitata dalla Lubrano Academy

143

Sono 211 gli iscritti alla terza tappa del circuito giovanile Slam By Head in programma da sabato 5 a domenica 20 settembre sui campi da tennis del parco di Valletta Cambiaso. Dopo le prove di Spezia e Savona, in cabina di regia c’è la Lubrano Tennis Academy per un evento che registra la partecipazione di 134 ragazzi e 77 ragazze. Il tabellone più numeroso, con 48 iscritti, è relativo all’Under 14 Maschile.

Per la compilazione dei tabelloni il giudice arbitro terrà conto in primis della classifica FIT, a parità di classifica si guardano i punti acquisiti nelle prove spezzina e savonese.

La terza tappa di Valletta decreterà i migliori 8 per categoria (under 10-12-14-16 Maschile e Femminile) che parteciperanno al master finale.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.