Sette società liguri a Eupilio per i Tricolori

25

Sabato e domenica prossimi, a distanza di due anni, Eupilio  torna a ospitare i Campionati Italiani specialità Jole Lariane ed Elba grazie alla congiunta regia tra Asd Centro Remiero Lago di Pusiano sedile fisso, le società del Comitato Como e Lecco e l’Asd Centro Remiero Lago di Pusiano. L’evento è sostenuto  da BCC Lezzeno e patrocinato da Comune di Eupilio e Comunità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori.

Le società FICSF, ripresa l’attività a luglio dopo il lockdown, arrivano ai Tricolori dopo vari appuntamenti nazionali disputati a Corgeno, Genova Pra’ e Eupilio nei mesi estivi e all’insegna della massima sicurezza osservando le linee guida del protocollo federale.

Saranno 29 i sodalizi partecipanti. Dalla Liguria Canottieri Voltri, LNI Sestri Ponente, Dario Schenone Foce, Club Sportivo Urania (in una foto d’archivio la singolista Ilaria Bavazzano), Scalo Quinto, Sportiva Murcarolo e LNI Chiavari e Lavagna

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.