Giulia Tadei convocata per lo Stage di Qualificazione Nazionale

228

L’inizio della nuova stagione sportiva si apre con una bella notizia in casa Serteco Volley School: la nostra giovane talentuosa Giulia Tadei è stata convocata, su indicazione dello stesso Direttore Tecnico delle nazionali e CT azzurro Davide Mazzanti, per uno Stage di Qualificazione Nazionale Femminile – Selezione Allieve, presso il Centro Federale Pavesi di Milano.  Giulia, classe 2006, inizia nel 2012 all’età di 6 anni il suo percorso pallavolistico con i colori arancioneri di Serteco. Nella scorsa stagione ha fatto parte della rappresentativa provinciale U14 e ha partecipato al Regional Day Femminile. Nonostante la sua giovane età ha già preso parte a diverse gare con la Serie D regionale. Gli ottimi risultati ottenuti a pallavolo vanno di pari passo con quelli scolastici dove Giulia al DIS internazional school sta facendo molto bene.

Nella prossima stagione sportiva parteciperà al campionato U15 e prima divisione insieme al gruppo 2006, squadra di ragazze che da anni cresce assieme portando a casa ottimi risultati.  A seguire le ragazze in questa importante occasione saranno gli allenatori Pasquale D’Aniello, Luca Pieragnoli, Oscar Maghella, il fisioterapista Daniele Matarozzo e il team manager Alessio Trombetta. Giulia è stata inserita nel terzo gruppo assieme ad altre 17 giovani promesse e sarà in ritiro dal 10 al 12 settembre.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.