Alessio Filippi resta alla Colombo Colombo Genova

65

Colombo Genova presenta gli atleti della rosa della serie B maschile, formata quasi interamente da ragazzi under 19 (2002-2003).
Oggi è il momento di Alessio Filippi, opposto, classe 2003, proveniente dalla Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

Alessio è confermato per il secondo anno a Genova, dove ha conquistato la medaglia di bronzo alle finali nazionali under 16 ad Alba Adriatica, poi l’anno scorso l’esperienza in serie C ed in under 18.
“Sono felice di restare alla Colombo per l’alto livello della squadra e dello staff – commenta Alessio Filippi – Non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida di quest’anno”.

Il suo legame con la pallavolo inizia a Sanremo nella Mazzuchelli nel 2010, poi il passaggio alla Nuova Lega dove si mette in luce a livello giovanile e conquista la finale regionale. Arriva a giocare in serie C nel progetto con il Riviera Volley.

Il tecnico Luca Leoni commenta: “Un atleta volenteroso e che si è fatto apprezzare dai compagni. Ha dato un buon contributo alla squadra, può migliorare molto dal punto di vista fisico e tecnico”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.