Matilde Pini alla Lupebasket. Pegli: “Rimarrà sempre una di noi”

110

Basket Pegli ufficializza il passaggio di Matilde Pini alla Lupebasket in Serie A2.

Auguriamo un sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura tra le grandi – afferma la presidente Antonella Traversa – Un’atleta, Matilde, che si è sempre contraddistinta per le sue qualità umane, che si è sempre fatta apprezzare dalle compagne e che le ha sempre supportate”. 

Matilde Pini è prodotto del vivaio del Basket Pegli, società che è stata sempre al suo fianco nel  superamento di momenti di difficoltà e con la quale ha vissuto tantissime belle esperienze. Da segnalare il terzo posto alle Finali Nazionali Under 16 nella stagione 2018/19,  numerose presenze con le formazioni giovanili dell’Italbasket anche con la fascia da Capitano.

Ancira la presidente Traversa: “Per noi rimarrà sempre una di noi, sempre nel nostro cuore. Speriamo che anche lei ci porti nel suo durante le sue esperienze future”. 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.