Lo schiacciatore Scurzoni confermato in serie B maschile

35

Un altro atleta dello storico gruppo 2003 farà parte della serie B maschile della stagione 2020-2021. Si tratta di Daniele Scurzoni, genovese di Prà, ben sopra i 190 cm di altezza, di ruolo schiacciatore.

Daniele, che ha vinto il primo storico scudetto under 14 maschile nel 2017 a Rossano Calabro, nel suo palmares vanta anche il podio del 2019 ad Alba Adriatica con l’under 16 e il secondo posto in serie C, maturato lo scorso anno.

“Sono felice di far parte della squadra che parteciperà al campionato di serie B – commenta Daniele – Non vedo l’ora di iniziare il lavoro in palestra coi miei compagni e lo staff tecnico. Per ora stiamo facendo preparazione su sabbia e in piscina ed è stato bello ritrovarsi”.

Daniele, maglia numero 48, fratello di Sara, pallavolista genovese affermata, aggiunge: “Ritengo che quest’anno sarà un’ottima occasione per crescere sempre di più tecnicamente e come persona”.

Il commento del tecnico Luca Leoni: “Daniele è un gran lavoratore e sta migliorando molto – dichiara – Può fare ancora un salto importante sia dal punto di vista fisico che tecnico. E’ maturato molto ed è più consapevole dei propri mezzi. Può essere un anno fondamentale per lui”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.