Riparte la stagione degli Insuperabili

112

Ai nastri di partenza anche la stagione per gli INSUPERABILI R.A. GENOVA.

Dopo i lunghi mesi di stop forzati sul campo, dove i ragazzi sono stati accompagnati dalle diverse iniziative virtuali, finalmente si torna a colpire il pallone.  La preparazione per le tre squadre che parteciperanno ai diversi campionati parte martedì 8 settembre con il consueto doppio appuntamento settimanale al martedì e al giovedì, presso il campo sportivo Italo Ferrando.

La grossa novità rispetto al passato è che, visti i numeri crescenti, tutto il campo di Cornigliano sarà a disposizione della squadra per garantire a tutti gli atleti la possibilità di allenarsi in spazi adeguati.

Il livello agonistico riprenderà da subito i recuperi del campionato di CALCIOLIGURIA e sarà subito calcio vero. Per gli altri due livelli i campionati e le manifestazioni riprenderanno in ottobre se le norme antiCovid lo permetteranno.

In ottobre dovrebbero poi cominciare anche tutte le giovanili e e le attività per le disabilità più gravi. “Insomma, è tutto pronto per far vedere a tutti la nostra voglia Insuperabile di sport” fanno sapere i dirigenti e i tecnici.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.