La rapallese Anna Ruggeri nel team azzurro Children in Austria

534

Una nuova e importante soddisfazione per Horse Club Rapallo. Una giovanissima amazzone parteciperà, convocata dal capo equipe Piero Coata, al CSI0 che si svolgerà a Lamprechtshausen in Austria dal 10 al 13 settembre.

Anna Ruggeri, a soli 12 anni in sella a Dakota ed Arco, farà parte della squadra che scenderà in campo per il team children per l ‘Italia seguita dal tecnico federale Graziano Rodinetti.

Importante anche ricordare che Anna talentuosa amazzone è costantemente seguita dai Suoi inizi da Nicola Rodinetti e Nicole Cepollina istruttori e tecnici federali del centro Horse Club Rapallo un nuovo successo che il centro ed i suoi giovani istruttori hanno ottenuto con costanza e serietà quotidiana!

Horse Club Rapallo ringrazia Graziano Rodinetti, Nicola Rodinetti e Nicole Cepollina con HCR per questo risultato di grande prestigio.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.