Todi: Musetti supera il primo turno

Parlano italiano gli Internazionali di tennis Città di Todi, challenger ATP 100 dotato di un montepremi di 88.520 euro ed organizzato da MEF Tennis Events, in corso sui campi del Tennis Club della città umbra, primo torneo internazionale maschile post lockdown.

Bene  Lorenzo Musetti: il 18enne di Carrara (n.284 ATP), scudettato la scorsa settimana con il Park Tennis Genova, si è aggiudicato per 76(4) 63, in poco meno di un’ora e tre quarti di gioco, il derby tra wild card tricolore contro Francesco Forti (n.446 ATP). “Ho vinto un match molto difficile, lui ha servito molto bene ma, con qualche alto e basso, sono riuscito a spuntarla. Voglio conquistare i punti necessari per entrare nelle qualificazioni del Roland Garros, speriamo di proseguire così”, ha commentato Musetti che giovedì troverà il tedesco Yannick Hanfmann (n.143 ATP), settima testa di serie.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.