Freno alle cessioni

55
Il vertice strategico con Ranieri é stato rinviato a martedì prossimo, e la Samp potrá approfittarne per programmare con più calma il mercato in uscita, a ora bloccato da una lite tra Cairo e Ferrero.

Il primo ha fatto scendere l’offerta per Linetty da 8 milioni ai 7 iniziali, suscitando la ripicca blucerchiata: ora per il polacco si chiedono 13 milioni invece che 12.
Ormai non rinnoverá più, la speranza é che si inseriscano anche squadre inglesi e tedesche per mettere al Toro la paura di perderlo.
Si attendono notizie dall’Inghilterra anche per Colley: l’agente del giocatore si diceva certo che ci fossero degli acquirenti piuttosto interessati, ma al momento nessuna trattativa é stata avviata e la Samp si trova un altro giocatore incerto sulla sua permanenza.
Non migliora nemmeno la situazione riscatti: il Verona continua a chiedere sconti per Verre, e avrebbe offerto il 31nne Di Carmine, 8 gol nella buona stagione appena conclusa, come contropartita; il Celta Vigo ancora non vuole affondare il colpo per Jason Murillo; il Parma rivorrebbe Caprari ma a cifre molto piú basse di quelle concordate.
Finché non verranno risolti tutti questi rebus non verranno piazzati colpi in entrata.
Federico Burlando
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.