Pro Recco Judo prepara la prossima stagione

163

Riparte gradualmente e nel rispetto delle normative l’attività della Pro Recco Judo. Terminato il periodo di lockdown, durante il quale gli allenamenti hanno continuato a svolgersi online, i judoka recchelini, prima all’aperto e poi in palestra e rispettando i protocolli dettati dalla Federazione, hanno ricominciato la loro preparazione tecnica ed atletica.

Tutto pronto anche per lo stage che viene organizzato ogni anno a fine estate in Val
D’Aosta. Quest’anno sarà Champoluc ad ospitare gli atleti biancocelesti che vivono l’organizzazione dello stage come un segnale di ritorno alla normalità.

A rendere ancora più speciale questo momento di ripartenza arriva la convocazione da parte della Commissione Nazionale Junior al Collegiale che si terrà presso il Centro Olimpico Federale “Matteo Pellicone” a settembre 2020 dell’atleta della Pro Recco judo Elena Andreoli.

Elena, terza nella Ranking-List Nazionale Juniores, viene convocata in previsione dei prossimi appuntamenti europei, sperando che gli stessi possano svolgersi regolarmente. In vista dei Campionati Europei Cadetti e Juniores, anche Andrea Oneto, Tea Patri, Simone Casareto e Simone Pensa prenderanno parte alle prove di European Cup che serviranno ad acquisire punti prima della definizione finale della rosa dei titolari.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.